Convocati Juventus: 7 titolari fuori, dentro 4 primavera

Convocati Juventus: 7 titolari fuori, dentro 4 primavera

Ultime Juventus: questa la lista dei convocati diramata da Allegri poco da per la sfida contro il Cagliari.

In rosa solo 19 calcitori: è record al ribasso per questa stagione

Ultime Juve, i convocati per la sfida di Cagliari

1 Szczesny 2 De Sciglio 3 Chiellini 4 Caceres 5 Pjanic 12 Alex Sandro 14 Matuidi 18 Kean 19 Bonucci 20 Cancelo 21 Pinsoglio 23 Emre Can 24 Rugani 30 Bentancur 32 Del Favero 33 Bernardeschi 39 Kastanos 40 Mavididi 41 Nicolussi Caviglia

Risultano infatti, per la prima volta in stagione, out contemporaneamente: Perin, Barzagli, Cuadrado, Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo e Mandzukic. In Sardegna non andrà nemmeno Spinazzola che ha un affaticamento.

Ronaldo non sta ancora bene e rischia di saltare la gara contro la gara contro l’Ajax. Così Allegri in conferenza.

“Ronaldo. Sta lavorando, speriamo di averlo con l’Ajax. Non sarà facile, ma speriamo in un recupero. Lui sta lavorando bene tutti i giorni e bisogna essere fiduciosi. 

Anche altri non stanno bene. Douglas Costa è in buona condizione e dovrebbe essere a posto per l’Ajax, Khedira ieri ha lavorato con la squadra e potrebbe, vediamo come sta mercoledì, esserci contro il Milan, Cuadrado sta lavorando bene quindi è imminente il rientro in squadra, si parla di 7 o 10 giorni. Dybala lo valuto oggi come sta con questo polpaccio, Mandzukic stamattina ha un po’ di febbre quindi vediamo se lo portiamo. E con chi si va a Cagliari, direte voi? Con quelli che abbiamo. Poi, Perin ha preso un colpo alla spalla, stamattina ha la visita, non verrà a Cagliari speriamo di averlo per l’Ajax e Spinazzola invece ieri ha avuto un problema all’altro ginocchio. Al momento non è disponibile, tra 3-4 giorni saranno fatti altri esami, e non lo sarà per almeno 10-15 giorni, se le cose vanno bene. Barzagli poi sta lavorando. Formazione ? Domani dovremmo essere di movimento 13, più tre portieri che sono Szczesny, Pinsoglio e Loria come terzo, più tre giovani. Dovrebbero venire Nicolussi, che ha già debuttato e potrebbe essere pronto a fare uno spezzone, Mavididi e Kastanos. Tra l’altro domani sarà una partita dove comunque troveremo un Cagliari che in casa ha fatto 24 punti su 33, ha subito solo 13 gol ed è in un buon momento di forma perché ha battuto se non sbaglio Inter e Fiorentina e domani vorrà fare un’impresa storica. Da tanti anni il Cagliari non batte la Juve in casa e noi dobbiamo andare laggiù e fare una partita tosta, di battaglia e portare via il risultato. Perché come vi dicevo prima di Empoli quella era importante, perché poi il Napoli ha vinto a Roma. Noi dobbiamo fare 12 punti in 9 partite, con la Champions nel mezzo”.

Impostazioni privacy