PSG: idolo Meunier, chiede ai tifosi lo streaming per la partita

PSG: idolo Meunier, chiede ai tifosi lo streaming per la partita

PSG: anche i calciatori a caccia dello streaming delle partite. Non sono bastati i 17 anni complessivi di carcere per i tre tifosi inglesi colpevoli di aver “piratato” la Premier, fa anche una vittima illustre.

Prima di ogni match, la rete si riempie di link per guardare le partite che sui canali TV vengono trasmessi a pagamento ed invece sui servizi online sono gratuiti anche se illegali. Questo però non ferma nè la richiesta nè tanto meno l’offerta. E quello dello streaming è un fenomeno diffuso che non lascia indifferenti neanche i calciatori.  Il terzino belga del Paris Saint-Germain aveva decisamente voglia di assistere alla finale di Checkatrade Trophy tra Sunderland e Portsmouth ha chiesto aiuto..alla rete.

Ma evidentemente in Francia nessuna televisione trasmette il match. E quindi, attraverso il suo profilo Twitter, Meunier ha ben deciso di chiedere ai suoi 327mila follower di proporgli uno streaming dello scontro in programma a Wembley. Un utente ha risposto con un sito che avrebbe trasmesso il match e lo stesso belga ha anche cortesemente ringraziato nonostante la pratica sia illegale. Anche per questo i follower di Meunier hanno subito cominciato a farglielo notare. Qualcuno sostiene che il belga sia “uno di noi” e si è aperta una simpatica campagna in favore del difensore.

Impostazioni privacy