Caos a Roma, può succedere di tutto: “Fuori le pa***”

Caos a Roma, può succedere di tutto: “Fuori le pa***”

James Pallotta, presidente della Roma, si è sfogato su Twitter dopo la sconfitta di oggi contro il Napoli. La gara non può che aver destabilizzato ulteriormente l’ambiente giallorosso. La squadra è apparsa molle, a nulla è servito il rigore di Perotti che aveva dato una speranza a fine primo tempo. Anche per questo la reazione di James Pallotta è stata durissima.

“Tutti sanno cosa è andato storto quest’anno e per questo abbiamo dovuto cambiare. Ma il tempo delle scuse è finito. La partita con la SPAL è inaccettabile, quella di oggi è stata anche peggiore. I giocatori devono lottare e mostrare che hanno le p****. Nessuno ha più alibi”.

Nel mirino della critica anche la preparazione come confermato da Kostas Manolas, difensore centrale della Roma, che ha parlato a Sky Sport:

“Non abbiamo fatto bene oggi e questo non va bene. Mi preoccupa il fatto che abbiamo tanti infortunati e non siamo in condizione, le cose stanno andando molto male, dobbiamo migliorare. Il Napoli? Loro stanno molto bene e giocano bene, ma durante tutta la stagione abbiamo moltissimi giocatori che si infortunano e questo incide tanto sulla stagione di una squadra. 
Infortuni? Non saprei, dobbiamo chiedere ai preparatori atletici, loro devono pensare a queste cose”.

Impostazioni privacy