Calciomercato Milan: assalto a Gnabry del Bayern

Calciomercato Milan: assalto a Gnabry del Bayern

Notizie Milan: idea Gnabry sul mercato. Leonardo e Maldini cercano rinforzi per la prossima stagione.

In caso di qualificazione alla Champions League arriverebbe un calciatore di valore per ogni reparto. In attacco, sulle corsie, potrebbe servire un rinforzo importante. Calhanoglu e Suso non stanno convincendo più di tanto, e la partenza di uno dei due potrebbe costringere il Milan ad intervenire sul mercato. Le idee non mancano ma la più recente e suggestiva rimane quella di Serge Gnabry, esterno d’attacco del Bayern Monaco. Il tedesco è stato osservato dagli scout rossoneri presenti alla Johan Cruijff Arena, in occasione di Olanda-Germania. Il suo cartellino costa 50 milioni di euro.

GENOA, ITALY – JANUARY 21: Jesus Suso of Milan during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on January 21, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Milan: Suso rischia la cessione

La conquista del 4o posto vorrebbe dire tanto soprattutto in ottica FPF. Se Gattuso agguantasse la zona Champions a fine campionato potrebbe arrivare un vero e proprio colpo.  Gnabry potrebbe permettere un grande salto di qualità. Il primo sacrificato potrebbe essere Suso, esterno spagnolo che ha convinto poco quest anno. L’ex Genoa ha una clausola rescossiria da 40 milioni di euro. Anche il turco Calhanoglu potrebbe andar via ma in questo caso il Milan difficilmente potrebbe fare plusvalenza e quindi alla fine a restare potrebbe essere proprio il turco.

Impostazioni privacy