Calciomercato Inter: vertice in corso, 4 colpi di mercato

Inter: 4 colpo di Marotta e Ausilio per la Champions

Inter: sono 4 gli obiettivi di mercato. Rakitic, Dzeko, Darmian e Carrasco: così la squadra di Spalletti si rifarà il look.

Come riportato da Tuttosport, al centro Suning andrà a breve in corso un summit per tracciare le linee guida di mercato alla presenza di Marotta, Spalletti e Ausilio. Sarà lo snodo cruciale della stagione: il direttore sportivo farà un report sui risultati dello scouting (i suoi 007 erano sparpagliati per l’Europa pure in questi giorni dedicati alle Nazionali) e verranno individuati i profili su cui tentare di affondare il colpo.

Con Marotta sono cambiate le linee guida, non solo giovani ma anche esperienza al servizio della squadra. Emblema della politica marottiana la decisione di strappare all’Atletico Madrid Diego Godin che, da svincolato, si legherà all’Inter per tre anni a 6,5 milioni a stagione.

Inter: occhio anche a Dybala

Sulla stessa lunghezza d’onda si muovono i primi quattro nomi nella lista dei papabili acquisti per la prossima stagione, ovvero Ivan Rakitic, Edin Dzeko, Matteo Darmian e Yannick Carrasco che, proprio ieri, ha pubblicamente manifestato la volontà di lasciare la Cina. Oltre a questi però resta in piedi l’ipotesi Paulo Dybala. Marotta resta innamorato ma il suo arrivo dipende dalla cessione (e dalla cifra incassata) per Icardi.

 

Impostazioni privacy