Calciomercato Inter: scambio Insigne-Icardi, ipotesi concreta

Calciomercato Inter: scambio Insigne-Icardi, ipotesi concreta

Mercato Inter: Icardi per arrivare ad Insigne. Come riportato da  Verità, il quotidiano diretto da Belpietro, l’Inter ed il Napoli pensano al clamoroso scambio.

I due attaccanti sono al centro della, che in caso positivo potrebbe sconvolgere i meccanismi della Serie A.

In effetti in questo modo l’Inter risolverebbe due poblemi, il primo legato ad Icardi ed il secondo legato a quello di trovare un sostituto di Ivan Perisic.

Secondo quanto appreso da CalcioNapoli24, l’affare non sarebbe solo una suggestione perchè i contatti tra il Napoli e l’entourage di Icardi sono sempre più intensi e risalgono a qualche anno fa. Nell’estate 2016, dopo la cessione di Higuain alla Juventus, il presidente Aurelio De Laurentiis provò in tutti i modi a portare Maurito al San Paolo. Il presidente azzurro propose anche a Wanda Nara una parte in uno dei suoi film. Nulla di fatto, ma oggi le cose potrebbero essere cambiate.

Icardi-Insigne: scambio alla pari?

La Juventus, infatti, pare fredda in relazione all’interesse per il numero 9, ad oggi è Napoli la destinazione più probabile. Per quanto riguarda Lorenzo Insigne, invece, nelle ultime settimane numero 24 non ha nascosto un certo malumore per il trattamento dei tifosi e della gente nei suoi confronti, mettendo in dubbio il suo futuro in azzurro. Ad oggi il grande ostacolo resta la quotazione di Mauro Icardi che l’Inter ritiene più alta di quella di Lorenzo Insigne per età e qualità del ragazzo. Una differenza (valutata in 30 milioni) destina a scendere soprattutto se Icardi perdesse il posto a vantaggio di Lautaro.

Impostazioni privacy