Juventus: Mandzukic ha rinnovato fino al 2021, manca solo l’annuncio

Juventus: Mandzukic ha rinnovato

Juventus: Mario Mandzukic a vita. Nonostante l’attaccante croato sia ancora secco di gol nel 2021, la Juventus ha deciso di prolungare il contratto di Super Mario fino al 2021.

Per il tecnico Allegri il calciatore è un titolare inamovibile. Fondamentale per l’equilibrio e per permettere a Ronaldo di brillare. Come riportato da Sky Sport il calciatore ha sottiscritto già il prolungamento, a mancare è solo l’annuncio.

il contratto di Mandzukic, attualmente in scadenza nel 2020, sarà prolungato di un anno con un buon ritocco economico: a fronte degli attuali 4,5 milioni più bonus, Mandzukic ne guadagnerà circa 5,5 (sempre più bonus). Manca soltanto l’ufficialità, che arriverà nei prossimi giorni.

Juventus: ora tocca a Kean

La Juve, intanto, attende il rinnovo di Moise Kean. Ma anche sul rinnovo del giovane attaccante reduce dal primo gol in Nazionale i bianconeri sono vigili e pronti ad affondare il colpo: i rapporti con il ragazzo e con l’entourage sono buoni e l’impressione è che la Juventus non si farà scappare il calciatore nonostante le parole di Mino Raiola che ha confessato come non ci sia attualmente un vero e proprio accordo. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2020, quindi tra poco più di un anno la Juve potrebbe perderlo a zero.

Impostazioni privacy