Inter, Schulz “chiama” Ausilio
Ultime Inter: Schulz potrebbe essere un vero affare. Tempo di Nazionali, le squadre preparano massima competizione europea per Nazionali.

Anche la Germania è impegnata nel proprio cammino verso Euro20, rassegna itinerante che si terrà in diverse nazioni per festeggiare il 50ennale.
Sugli scudi il terzino sinistro tedesco Schulz, nuova stella dell’Hoffenheim. Il giocatore ha deciso il match contro l’Olanda, ed ha ovviamente suscitato l’interesse da parte di molti club, alcuni anche italiani. Il tedesco ha parlato nel corso di un’intervsta concessa a Sportbuzzer, ed ha voluto spiegare la sua stagione, svelando anche un piccolo retroscena sull’Inter:
“Quest anno per me è una stagione particolare, siamo stati impegnato in tre competizioni. Sono contento, ma allo stesso tempo penso di poter ancora migliorare. Sulla Nazionale? E’ sempre bello poter far parte della squadra, ma sono anche consapevole di tutte le pressioni che abbiamo. Poi il retroscena sull’Inter ” Un giorno mi piacerebbe giocare in un top club europeo. Ci sono squadre davvero grandi, anche perchè giocano la Champions League tutti gli anni. L’Inter è sempre stata la squadra dei miei sogni. Al momento resto rilassato all’Hoffenheim, sono felice qui”.
Ultime Inter: un tedesco in corsia?
Parole d’amore sicuramente importanti, e non possono che far piacere ai nerazzurri. Anche perchè l’Inter è sempre alla ricerca di un terzino sinistro ruolo che crea problemi da tempo. Che sia un tedesco a risolvere l’annoso problema.