Home Calciomercato Juventus: Joao Felix è il nuovo Ronaldo, costa 120 milioni

Juventus: Joao Felix è il nuovo Ronaldo, costa 120 milioni

510
SETUBAL, PORTUGAL - JULY 13: SL Benfica midfielder Joao Felix from Portugal during the match between SL Benfica and Vitoria Setubal FC for the Internacional Tournament of Sadoat Estudio do Bonfim on July 13, 2018 in Setubal, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

Juventus: Joao Felix è il nuovo Ronaldo, costa 120 milioni

Ultime Juventus: Joao Felix il primo obiettivo. Come riportato da Tuttosport ier c’era anche un emissario della Juventus, oltre all’ex bianconero Paulo Sousa, sulle tribune del Da Luz per spiare i gioiellini della Nazionale di Cristiano Ronaldo. Non è un mistero l’interesse per Joao Felix, nel mirino di tutti i top club, e nemmeno quello per Ruben Dias (il punto sulle trattative dei due alle pagine 12 e 13).

SETUBAL, PORTUGAL – JULY 13: SL Benfica midfielder Joao Felix from Portugal during the match between SL Benfica and Vitoria Setubal FC for the Internacional Tournament of Sadoat Estudio do Bonfim on July 13, 2018 in Setubal, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

Tuttavia il futuro di Ruben Dias e Joao Felix, gioielli portoghesi del Benfica, non è già scritto.

Le parole del presidente del Benfica

Anche per questo il presidente del club andaluso, Luis Felipe Vieira, ha parlato a Tuttosport:

Felix può davvero diventare il nuovo Cristiano Ronaldo?

«C’è soltanto una cosa sicura: Felix è uno dei migliori talenti prodotti dal calcio portoghese dopo Ronaldo».

S’aspetta che Juventus o Real Madrid in estate paghino la clausola da 120 milioni di Felix?

«Dovreste chiederlo a loro… Noi, in questo momento, non siamo interessati a cederlo e presto aumenteremo la cifra della clausola di Felix».

Lei che lo vede tutti i giorni ci spiega perché Felix è davvero un 19enne così speciale?

«E’ dotato di una tecnica incredibile, è veloce e anche molto intelligente. E poi è una brava persona, dimostra di avere valori importanti che mi rendono molto orgoglioso».