Inter, senti Mourinho: “Voglio un club, non vado in Nazionale”

Inter, l’annuncio di Mourinho: “Tornerò ad allenare a giungo, ma non la Nazionale”

José Mourinho, ex tecnico del Manchester United, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a BeIn Sports. Dopo l’interesse del Real Madrid, il suo ritorno in Spanga è sfumato con l’annuncio dell’arrivo di Zidane:

“Ho una cosa in mente: mi piacerebbe tornare in estate, a giugno, per un nuovo club, per un nuovo precampionato. So esattamente quello che non voglio, per questo ho detto no a tre, quattro offerte. So esattamente quello che voglio, non in termini di club specifici ma di natura del lavoro e della dimensione del club”.

Lo Special One è oggi accostato a Inter e Paris Saint-Germain. Mou ha parlato anche della possibile vincitrice della Champions League:

“Tutti parlano di Ronaldo Messi, ma io preferisco parlare di Juventus Barcellona. So che il mondo si concentra di più sulle individualità, ma io sarò sempre un allenatore di calcio e il calcio continua a essere uno sport collettivo. La Juventus e il Barcellona sono due grandi candidare per questa Champions, ma ci sono anche le squadre inglesi, l’Ajax e il Porto. La Juventus e il Barcellona hanno esperienza, talento e un giocatore speciale a testa. Normalmente, dove ci sono questi giocatori speciali, le squadre finiscono per diventare le migliori”.

Impostazioni privacy