Calciomercato Inter: Barella-Napoli, non bastano 50 milioni

Calciomercato Inter: assalto del Napoli per Barella

Calciomercato Barella Napoli Inter | E’ asta tra Inter e Napoli per Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari e della Nazionale italiana piace ad entrambe le squadre. Per questa ragione in estate il prezzo del calciatore potrebbe lievitare. O almeno se lo augura il presidente dei sardi Tommaso Giulini.

Il numero uno del club  ha parlato di calciomercato e di Barella questa mattina nel corso d un’intervista concessa a Al Corriere dello Sport.

Su di lui, non è un segreto, ci sono le più grandi squadra italiane.

“La valutazione del calciatore la fate voi e vedo che la scrivete spesso sui giornali. 45-50 milioni? Magari anche un pochino di più visto che il prossimo anno è il centenario della sua squadra del cuore. L’interesse del Napoli a gennaio era concreto, non posso negare che De Laurentiis lo abbia chiesto. Sarri lo voleva? Sì. L’Inter? Solo chiacchiere”.

Napoli, emergenza a centrocampo

A gennaio il Napoli ha fatto un tentativo anche molto convincente, potendo contare sulla liquidità garantita dalla possibile uscita di Allan in direzione PSG. Sfumato l’affare coi francesi, il Napoli non ha più avuto la necessità di dare a Sarri un centrocampista in più anche se con l’addio di Hamsik ora agli azzurri manca una riserva in mezzo al campo (avendo ceduto Rog al Siviglia e con Diawara ai box fino al termine della stagione).

Impostazioni privacy