Roma: dal Torino in arrivo Belotti e il ds Petrachi

Notizie AS Roma: dal Torino in arrivo Belotti e il ds Petrachi

Ultime Roma: Belotti in giallorosso ma non solo. Pallotta vuole anche il direttore sportivo  Petrachi. Come riportato da Corriere.it, i giallorossi studiano il “doppio colpo” in casa granata.

Dopo la bella stagione del Toro sotto gli ordini di Mazzarri, il Gallo potrebbe lasciare presto Torino.

L’attaccante del Torino sembra essere arrivato alla fine della propria avventura con i granata. Dopo 4 anni, tanti gol e tante emozioni il calciatore vuole fare il grande salto, magari per conquistare anche la maglia numero 9 della Nazionale italiana.

La sua valutazione, lontana dalla clausola di 100 milioni di euro, negli ultimi anno non è salta come auspicato dal presidente Cairo.

Tuttavia, come detto, la Roma sarebbe molto interessata al numero 9 granata. Pur non sapendo ancora chi sarà il prossimo allenatore, la dirigenza capitolina resta molto interessata all’ex attaccante del Palermo. Nonostante il cambio al vertice, la società cerca un sostituto di Dzeko (che potrebbe accasarsi all’Inter).

Roma su Belotti, il prezzo

A spalancare all’ex Palermo le porte della capitale potrebbe essere l’arrivo in coppia con Petrachi. Infatti l’attuale direttore sportivo del Torino è stato individuato da James Pallotta come erede di Monchi, tornato in Andalusia. Ovviamente anche la volontà dell’attuale ds del Torino è quella di lavorare ancora con il Gallo

Al momento la quotazione dell’attaccante di Mazzarri è di 50 milioni di euro. Per quella cifra Cairo sarebbe disposto a trattare, anche perchè il numero uno del club si è già cautelato acquistando in estate Zaza.

 

Impostazioni privacy