Juventus: nel mirino anche Griezmann, Paratici pensa in grande

Mercato Juventus: nel mirino anche Griezmann

Calciomercato Juventus Griezmann | La Juventus non si ferma più. Dopo Cristiano Ronaldo il direttore dell’area tecnica Fabio Paratici pensa ad un altro grande colpo dalla Liga spagnoa.

Tra i tanti campioni seguiti dai bianconeri, oltre ai soliti nomi è spuntato un campione dal calibro europeo e internazionale. Secondo quanto riportato da Don Balon infatti, pare che la Juventus sia in corsa per Antoine Griezmann. Il calciatore francese milita nell’Atletico Madrid, ed è considerato da molti come uno dei giocatori più forti al mondo. I bianconeri, per questa ragione, sarebbero pronti a presentare un’offerta ufficiale ai colchoneros allenato dal cholo Simeone. L’attaccante francese lo scorso anno era stato vicinissimo a vestire la maglia del Barcellona ma alla fine rifiutò con un videomessaggio al suo Atleti. I catalani avevano intenzione di pagare la sua clausola rescissoria.

Juventus: Griezmann al posto di Dybala

Tuttavia per chiudere il colpo la Juventus dovrebbe piazzare Paulo Dybala. L’ex Palerm, infatti, può lasciare la Juventus a fine stagione. La Joya non sta entusiasmando particolarmente, e le squadre interessate sono davvero tante. Con l’arrivo di Ronaldo il numero 10 fatica a vedere il campo.

Le Petit Diable può essere il profilo ideale, ma per far si che la cosa possa concretizzarsi, c’è bisogna di scardinare il muro eretto da Simeone e società. Griezmann è considerato di gran lunga come il giocatore più forte e importante per i Colchoneros, ragion per cui difficilmente sarà ceduto a cuor leggero.

Impostazioni privacy