Inter, infortunio De Vrij: le condizioni del centrale

Notizie Inter, infortunio De Vrij: le condizioni del centrale

Infortunio De Vrij Inter | Brutte notizie per Spalletti dal ritiro delle Nazionali. Stevan de Vrij, centrale e perno della squadra nerazzurra, ha riportato un fastidio che lo ha costretto a dare forfait nel match di ieri sera, valido per le qualificazioni ad Euro 2020.

Il calciatore, in gol anche nel derby vinto in campionato, avrebbe dovuto accomodarsi in panchina durante Olanda-Bielorussia.

MILAN, ITALY – MARCH 17: Stefan De Vrij of FC Internazionale looks on during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on March 17, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Invece nella distinta della gara, Stefan de Vrij non era presente. L’ex Lazio è finito in tribuna. Non per una scelta tecnica del commissario tecnico Koeman, ma per un piccolo infortunio accusato prima del match. Come riportato da Voetbal International a meno di mezz’ora dal calcio d’inizio della sfida valida per le qualificazioni a Euro 2020, de Vrij è stato sostituito da Pablo Rosario in panchina.

Inter, Spalletti rischia di perdere de Vrij in campionato

Non un problema grave, ma comunque un piccolo fastidio che mette in allarme tutto l’ambiente Inter. Le condizioni del centrale ex Psv saranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico della nazionale. Una brutta tegola per Spalletti che ha in rosa Miranda. Il brasiliano però si sta allenando con una mascherina dopo l’intervento al setto nasale.

L’Inter aspetta notizie sulle condizioni del centrale e spera naturalmente di poterlo avere a disposizione per le prossime sfide di campionato. Mancano 10 giornate alla fine del campionato e il testa a testa con Milan, Roma e Lazio per un posto in Champions League non permette alla squadra di Spalletti di avere distrazioni.

Impostazioni privacy