Juventus, senti Pogba: “Ecco dove sogno di giocare”

Juventus, Pogba esce allo scoperto: “Il Real sarebbe un sogno”

Notizie Juventus: Pogba allontana i bianconeri. Il calciatore del Manchester United, nonostante le voci su un possibile ritorno, ha svelato di sognare di giocare nel Real Madrid.

Con il ritorno di Zinedine Zidane in panchina, il club spagnolo sarà protagonista di un grande mercato.

“Il Real Madrid? E’ un sogno per tutti i bambini, per tutti i giocatori di calcio, in particolare con Zidane. Ma io sono felice qui a Manchester, con un nuovo allenatore. In questo momento, sono felice dove sono. Non so cosa accadrà in futuro”. 

Così Paul Pogba alla stampa francese. Nonostante l’interesse di Paratici, dunque, sarà difficile che la stella torni a Torino.

Juve, quanto costa Pogba?

L’interesse della Juventus resta ma adesso la candidatura delle Merengues si fa forte: Florentino Perez vuole regalare un altro grande colpo a Zidane. Pogba, 26 anni, nei giorni scorsi è stato inserito, insieme ai vari Mbappé, Hazard e Mané, nel novero dei possibili giocatori richiesti dal francese.

Non sarà semplice, tuttavia, strapparlo al Manchester.Da quando è arrivato Solskjaer, per il centrocampista le cose sono decisamente migliorate. Le voci di mercato continuano. Finora, nelle 36 volte con cui è sceso in campo con il Manchester United, ha già segnato 14 gol e 11 assist.

Impostazioni privacy