Inter: il nome nuovo è Ndombele del Lione

Calciomercato Inter: il nome nuovo è Ndombele del Lione

Notizie Inter: assalto a Ndombele del Lione. Come riportato da Il Corriere dello Sport Marotta si muove per Tanguy Ndombele.

Il calciatore, da tempo nel mirino di Paratici per la Juventus, ora piace anche all’Inter.

Il mercato dei nerazzurri sta per entrare nel vivo. L’Inter è ancora in una fase di studio del mercato e i dirigenti nerazzurri seguono con attenzione gli sviluppi in casa del Real Madrid.

In Spagna resta vivo l’intesse per le due stelle Kroos e Modric. Sul taccuino nerazzurro c’è pure il nome di Rakitic, ma il calciatore potrebbe restare al Barcellona.

 

I nomi per il centrocampo

Nonostante questo da qualche settimana ha preso quota un piano legato a Tanguy Ndombele, il francese di origini congolesi che a Lione sta facendo faville.

Il calciatore oggi vale già 60 milioni perché, dopo l’interessamento del Barcellona, adesso è nel mirino di City, United e Juventus. Il calciatore ha solo 22 anni.

Tuttavia Marotta ha in mente anche il piano B, o meglio “i piani”. Piace anche Thomas dell’Atletico Madrid, così come Barella del Cagliari.

Per il sardo il problema è la valutazione: quella attuale di 45 milioni fatta dal presidente Giulini è considerata troppo alta. Occhio anche alla Fiorentina e a Veretout.

Impostazioni privacy