Lite Kessiè-Biglia: maxi multa per entrambi

Lite Kessiè-Biglia: maxi multa per entrambi

Notizie Milan: multa per Kessiè e Biglia. Come riportato da Tuttosport, con ogni probabilità, la lite che c’è stata al minuto numero 69 del derby di domenica sera tra Franck Kessie e Lucas Biglia costerà carissima.

In arrivo una multa il cui ammontare – come da regolamento interno – verrà destinato a Fondazione Milan. Dopo il diverbio, che ha visto Kessie parecchio agitato e placcato da quattro compagni di squadra più il team manager Romeo, i due giocatori hanno raggiunto insieme lo spogliatoio.

Subito è stato detto loro di presentarsi in mix zone per spiegare l’accaduto. A Biglia non è andato giù il comportamento di Kessie, che nel lasciare il campo, non ha dato il canonico “cinque” a Conti, andando direttamente in panchina senza passare dal punto indicato per le sostituzioni. Franck, dal canto suo, era nervoso per la sua prestazione e per l’andamento della partita.

Lo stesso Gattuso, in conferenza stampa, ha ammesso che se si fosse accorto di quanto stava succedendo dietro di lui, sarebbe intervenuto: «Non posso accettare che anche se uno è arrabbiato non stringa la mano al compagno, non siamo all’asilo Mariuccia. Per fortuna che non l’ho visto, perché se no facevo qualche figuraccia anche io buttandomi nella mischia».

Ultime Milan: cosa succederà a Milanello?

 

Gattuso ha annunciato che ci sarà un faccia a faccia con i due giocatori nel privato di Milanello. Spiegherà che questi atteggiamenti non saranno tollerati. Tutto accadrà la prossima settimana perchè Kessie è già partito per la Costa d’Avorio.

Impostazioni privacy