Juventus: squalifica Ronaldo, la posizione del portoghese

Notizie Juventus: squalifica Ronaldo, la stella è serena

Cristiano Ronaldo non pensa alla squalifica. Come riportato da Tuttosport e confermato da alcuni amici il campione è sereno. Non ha intenzione di fare esattamente nulla, non una piega.

CR7 tira dritto per la sua strada, sereno. Ottimista. Come serena e ottimista in questi giorni è apparsa la Juventus tutta, per stessa ammissione del vice presidente Pavel Nedved e del tecnico Massimiliano Allegri («Non ci sarà nessuna squalifica», hanno detto a più riprese).

Del resto il carismatico campione portoghese non è tipo da scomporsi al cospetto delle difficoltà, o presunte tali. Come peraltro dimostrano i fatti: ché in effetti questa sua prima stagione in bianconero è stata frastagliata, a corollario, da tutta una serie di complicanze e distrazioni di stampo sia calcistico (l’incredibile espulsione contro il Valencia, la non assegnazione del Pallone d’oro a dispetto del buon senso) sia extra sportivo (dalle accuse di violenza sessuale.

Tutto questo non ha disturbato la stella. In Champions League CR7 s’è rifatto alla grande con una tripletta che può valere tanto nell’ottica ottica del prossimo Pallone d’Oro; e in generale con la Juventus s’è rivelato un trascinatore ineguagliabile.

Juve: Ronaldo è tornato a Madrid

Ieri, infatti, l’attaccante è tornato nella sua Madrid per lanciare un nuovo progetto lavorativo: la clinica Insparya Hair Medical di Madrid, per trapianto di capelli, sopracciglia, barba. Ronaldo, insieme con la fidanzata Georgina (che di fatto amministra la società di cui Ronaldo e socio al 50 per cento con Paulo Joaquim Silva Ramos), ha presenziato ieri all’inaugurazione. Coinvolti alcuni personaggi del Real, suoi ex amici. Nulla di strano, Ronaldo è sereno e attende la decisione (positiva per lui) della UEFA.

Impostazioni privacy