Calciomercato Milan: Cutrone può finire in Bundesliga

Calciomercato Milan: Cutrone spinge per l’addio

Ultime Milan: addio a Cutrone a fine anno. Sta per scoppiare il caso a Milano. Anche il Borussia Dortmund vuole Cutrone. Non solo Torino e Atletico Madri, anche in Germania si guarda in casa Milan. Come riportato dalla Bild  il Borussia Dortmund avrebbe messo gli occhi sul talento rossonero.
Da quando è arrivato a Milano Piatek, Patrick Cutrone non ha trovato più spazi.

Anche per questa ragione il uso agente Donato Orgoni ha cominciato a lavorare per trovar squadra al calciatore.

Il Milan avrebbe già fissato il prezzo 30 milioni di euro. Una cifra tutto sommato giusta considerando età e rendimento dell’attaccante italiano.

Milan: in estate addio a Cutrone

In estate Cutrone comincerà a valutare l’ipotesi di dire addio al Milan. Leonardo e Maldini, tuttavia, potrebbero anche pensare di inserirlo in uno scambio. Con il Torino potrebbe aprirsi in questo senso uno spiraglio per Belotti. Ma non è tutto: l’attaccante piace anche a Corvino alla Fiorentina, per questa ragione Spotitalia oggi ha rilanciato la notizia di un possibile scambio con Federico Chiesa (che vedrebbe anche l’inserimento di un conguaglio in favore della Fiorentina). Cutrone, inoltre, potrebbe essere anche pedina di scambio per arrivare al centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic.

Una cosa è certa: dopo aver essersi accontentato di partire prima alle spalle Kalinic-Andrè Silva, poi di Higuain e ora di Piatek, ora Patrick ha voglia di giocare.

 

Impostazioni privacy