Ospina, la voce del padre preoccupa: “E’ in terapia intensiva”

Ospina, la voce del padre preoccupa: “E’ in terapia intensiva”

Hernan Ospina, padre del portiere colombiano David Opsina, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio CRC:

“Ospina è in terapia intensiva. Non ho avuto ancora la possibilità di parlare con mio figlio perchè è in terapia intensiva. So che sta bene perchè c’è mia moglie. Gli è stata fatta una tac e una serie di accertamenti”.

Il calciatore si era infortunato ieri allo stadio San Paolo dopo un’uscita bassa sul calciatore dell’Udinese Pusseto. Il colombiano era stato colpito alla testa continuando a giocare e difendere i pali del San Paolo prima di accasciarsi al suolo al 41′ minuti della partita contro i friulani. Da lì la corsa all’ospedale per la tac.

Io ieri lo avrei fatto uscire, rispondo da padre, ma capisco che abbia deciso di restare in campo. Nazionale? Sono già stati chiamati altri due portieri per sostituirlo. Hanno parlato con un medico di Medellìn per capirne un pò di più che ha detto che Ospina starà fuori dal campo per una quindicina di giorni. Riscatto? Stiamo aspettando il raggiungimento delle presenze per il riscatto del Napoli dall’Arsenal. Lui è contento di giocare al Napoli, è quello che vuole. La stessa società ha dato segnali positivi. Ci dà molta allegria perchè anche i suoi bambini sono felici di vivere in una città come Napoli – conclude “.

Impostazioni privacy