“Ronaldo voleva mordermi il sedere”, la modella svela la chat – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=aNzooiLdwCk

“Ronaldo voleva mordermi il sedere”, la modella svela la chat – VIDEO

Non c’è pace per Cristiano Ronaldo. Fama, carisma ed un fisico scultoreo lo rendono incredibilmente attraente per ogni donna.

Il campione portoghese negli anni ha fatto parlare di se anche fuori dal campo.

Dal presunto stupro ai suoi flirt con modelle e super star mondiali, donne bellissime ed attraenti, nonché protagonista di alcuni scandali.

L’ultimo retroscena legato ai rapporti col gentil sesso di Ronaldo sono giunti da un’intervista di Alexandra Mendez, modella ed influencer venezuelana. 

Questa durante una lunga intervista in Venezuela ha rivelato alcuni dettagli hot. Cristiano Ronaldo l’ha conosciuta da vicino mentre guardava una partita con un amico, ai tempi del Real Madrid. Dopo una chiacchiera di sfuggita tra i due, Ronaldo l’ha contattata su Instagram. Sono arrivati messaggi e fotografie ma anche una inconsueta richiesta…

Alexandra Mendez: “Ronaldo voleva mordermi il sedere”

La modella racconta poi che c’è stato uno scambio col calciatore tra i numeri, la conversazione si è quindi spostata su Whatsapp. Il giocatore, racconta la venezuelana: “Mi ha contattato con una sfida: se il giorno dopo avrebbe segnato ci saremmo rivisti e mi avrebbe morso il sedere“. Poi l’attaccante allora al Real Madrid non si è fatto più sentire fidanzatosi con l’attuale metà.

Impostazioni privacy