Ronaldo, gesto ai tifosi dell’Atletico: la foto è vera

Ronaldo, gesto ai tifosi dell’Atletico: la foto è vera

Notizie Juventus: Ronaldo verso la squalifica. Emergono importanti novità riguardanti il gesto di Cristiano Ronaldo ai tifosi dell’Atletico Madrid.

Bollata come “Fake” la foto di Cristiano Ronaldo che esulta con un brutto gesto sotto la curva dei sostenitori dell’Atletico è vera.

Nessun fotomontaggio. Per questa ragione la UEFA potrebbe decidere di squalificare il campione portoghese in vista dei quarti di finale.

A differenza di Simeone, punito solo con un’ammenda di 15’000, il gesto del portoghese era rivolto ai tifosi avversari e non ai propri. Incitamento alla violenza e provocazione potrebbero essere i capi di imputazione. Una giornata o più la sanzione. 

Una situazione non nuova per CR7 che già ad inizio stagione fu costretto a star fermo dopo il rosso rimediato a Valencia nella prima gara della Champions League.

Questo il commento del giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi su twitter:

“Il fotografo Luca Bruno dell’Associated Press ha scattato la foto che ha indignato la Spagna e fatto il giro del Mondo. Ma per il club degli amici non è mai successo. Fake”

 

Se tutto fosse confermato sarebbe difficile scagionare l’attaccante numero 7 della Juventus che potrebbe esser costretta a fare a meno del suo bomber.

Impostazioni privacy