Inter, caos Icardi, Marotta perde la testa: “Ora basta, noi la mattina lavoriamo”

Notizie Inter, caos Icardi, Marotta perde la testa: “Ora basta, noi la mattina lavoriamo”

Ultime Inter: Icardi continua a non giocare. Il caso della punta argentina continua a tenere banco in casa nerazzurra.

La questione dell’ex capitano sta indubbiamente facendo parlare un po tutti, compreso i dirigente nerazzurri. Le polemiche non mancano mai.

MILAN, ITALY – JULY 26: Juventus CEO Giuseppe Marotta attends the Serie A 2018/19 Fixture unveiling on July 26, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Anche ieri dopo Tiki Taka, trasmissione che vede la presenza della moglie e agente Wanda Nara, la compagnia di Icardi è stat assoluta protagonista. Nonostante la tregua annunciata dalla società, Mauro Icardi non è ancora tornato in gruppo, e la sua moglie-agente ha avuto ancora una volta da ridere sulla vicenda.

Anche per questa ragione l’amministratore delegate nerazzurro, Beppe Marotta, è stato interpellato sull’argomento dopo l’assemblea di Lega Serie A:

“Se guardiamo Tiki Taka? Non lo guardiamo, si fa troppo tardi, la mattina ci alziamo alle 7, dobbiamo lavorare. Quando ci risentiremo? Basta con le solite cose”

Una situazione che è ormai diventata una vera e propria telenovela. L’Inter dovrà affrontare l’Eintracht in un importante match di Europa League, a Milano mancheranno le punte.

La sensazione è che nessuno (giustamente) voglia farsi condizionare da ciò che accade fuori dal campo. La cessione a fine stagione sembra sempre più vicina. Icardi continua a lamentare un fastidio muscolare e per questo potrebbe saltare anche questo appuntamento.

Impostazioni privacy