Defrel guida ubriaco e scappa dalla polizia: poi l’incidente

Defrel guida ubriaco e scappa dalla polizia: poi l’incidente

Notte di follia per  Gregoire Defrel. L’attaccante della Sampdoria, reduce da un periodo negativo in campo, questa notte è stato vittima di un incidente nel centro di Genova.

Come riportato da Telenord, Defrel sarebbe scappato dalla polizia andando poi a sbattere con l’auto che stava guidando.

Per fortuna il francese non ha riportato particolari ferite.

Tuttavia dopo esami effettuati, Defrel sarebbe risultato con un tasso alcolemico elevato e per questo la patente gli è stata ritirata. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 2/3 di notte all’altezza di Corso Europa.

Un gesto sconsiderato che non ha messo in pericolo solo la sua vita ma anche quella della sua fidanzata, anche lei uscita illesa dallo scontro. Nello schianto la macchina si è distrutta, danneggiando alcuni cartelli e altre auto. La Sampdoria sta verificando l’accaduto per poi decidere i provvedimenti disciplinari.


Le foto dell’incidente hanno già fatto il giro del web.
Un brutto episodio per l’attaccante, arrivato quest’estate in prestito dalla Roma, e subito titolare al fianco di Quagliarella nell’attacco di Giampaolo. Nelle prime il calciatore aveva impressionato e cominciato benissimo con 5 gol, e due doppiette a Napoli e Frosinone.

A gennaio però Defrel ha perso il posto. Il digiuno di Defrel dura dall’inutile gol proprio contro la sua ex squadra, la Roma (4-1), che risale a metà novembre. Nel girone di ritorno, dopo l’acquisto a gennaio di Gabbiadini, lo spazio in attacco si è ridotto.

Impostazioni privacy