Juventus: Zidane a Torino, è lui la prima scelta per la panchina

Notizie Juventus: Zidane a Torino, Agnelli lo vuole in panchina

Ultime Juventus: Zidane è sbarcato a Torino in questi giorni. Semplice viaggio per ritrovare i vecchi amici e gestire i suoi affari oppure una chiamata dalla Continassa è arrivata? Difficile dirlo, ma Zizou in questi giorni sta tenendo botta al pressing di Florentino Perez per riaverlo in panchina con il Real Madrid. Magari il francese potrebbe cogliere l’occasione per parlare da vicino con il presidente Andrea Agnelli e gettare le basi del suo arrivo in Italia.

Intanto Allegri, assieme a tutta la squadra, è concentrato sulla partita dell’anno.

La Juve deve recuperare il 2-0 del Wanda Metropolitano ma non sarà cosa facile, i quarti di Champions sono un traguardo troppo importante per la Vecchia Signora per mancarlo. Qualora non dovesse farcela, la Juventus ripartirà proprio da un tecnico che la vecchia Coppa dei Campioni nel sangue.

L’ex centrocampista l’ha vinta 3 volte di fila da allenatore. Non è un mistero che Zinedine Zidane sia tra gli obiettivi bianconeri per raccogliere l’eredità di Massimiliano Allegri qualora quest’ultimo decida, di comune accordo con la società, di terminare il rapporto al termine di questa stagione.

Secondo l’edizione odierna della Stampa, ci sarebbe stato un blitz del francese a Torino. È improbabile che abbiamo incontrato Agnelli a pochi giorni da una partita così importante, ma non impossibile. Su Zidane però non c’è soltanto la Juventus. Piace al Chelsea, in attesa di capire gli sviluppi della situazione legata al blocco del mercato; piace al PSG, che dopo l’ennesima eliminazione vuole l’uomo della Champions e piace soprattutto al Real Madrid.

Impostazioni privacy