Inter, Marotta: “Risarcimento Icardi? Vi dico una cosa…”

Inter, Marotta: “Risarcimento Icardi? Vi dico una cosa…”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport di Mauro Icardi e del suo futuro in nerazzurro:

“Icardi? La vita dell’Inter va avanti, noi abbiamo anche altre motivazioni. Restiamo tranquilli, nel mondo del calcio ho visto cose di tutti i colori, alternare bastone e carota e agire con buon senso. E’ giusto che all’inizio ci sia un atteggiamento duro da parte della società, per il resto dopo siamo in una famiglia, vanno rispettate le regole che ci sono, ma sempre in maniera ragionevole e con buon senso. Ognuno ha diversi metodi per gestire determinate situazioni, questo però si può fare con molta tranquillità.

Richiesta danni? Se arrivassimo a chiederli sarebbe un fallimento grandissimo. Noi siamo vicini al nostro allenatore, Spalletti è uno autorevole ma noi siamo un tutt’uno con lui e il presidente. Noi vogliamo trasmettergli la nostra voglia di vincere”.

Il calciatore mana da un mese, precisamente dal 9 febbraio contro il Parma, Icardi sembra più vicino che mai a rimettersi gli scarpini e scendere in campo.

La mediazione dell’ad, che ha incontrato il giocatore, la moglie-agente Wanda Nara e l’avvocato Paolo Nicoletti, sembra avere riavvicinato le parti, al punto che i contatti tra Marotta e Nicoletti starebbero proseguendo quasi senza sosta. Tuttavia ora la situazione è calda: Wanda pare aprire spiragli, mentre il marito è intenzionato a procedere con la linea dura.

Impostazioni privacy