Juventus: Mandzukic rinnova fino al 2021

Notizie Juventus: Mandzukic rinnova fino al 2021

Ultime Juventus: Mario Mandzukic sta per firmare il nuovo contratto con i bianconeri.

Come riportato da Tuttosport, il calciatore resterà legato alla Vecchia Signora fino al 2021. Quello vecchio scadeva nel 2020.

(LtoR) Juventus’ Croatian forward Mario Mandzukic, Juventus’ Portuguese forward Cristiano Ronaldo and Juventus’ Brazilian forward Douglas Costa celebrate their team’s victory at the end of the Italian Serie A football match Parma vs Juventus on September 1, 2018 at Ennio Tardini stadium in Parma. (Photo by Andreas SOLARO / AFP)

Dunque il croato rimarrà a Torino per altre due stagioni oltre a quella in corso, durante le quali il bomber croato guadagnerà circa 4,5 milioni euro più bonus legati a obiettivi personali e di squadra. L’intesa è stata sostanzialmente raggiunta e verrà ratificata nei prossimi giorni. L’annuncio potrebbe avvenire a ridosso (o subito dopo) la partita contro l’Atletico Madrid, sua ex squadra.

Foto e comunicato sono oggi l’ultimo pensiero per Mandzukic, felice per aver allungato il suo contratto e carico per il suo finale di stagione. Il 2019 finora non gli ha portato fortuna.

Ultime Juve: Manzukic, in Europa per la svolta

L’attaccante ha cominciato con un problema muscolare e con zero gol all’attivo in sei presenze (solo due assist), ma soprattutto un rendimento al di sotto delle sue possibilità.

Forse la preparazione, forse il fatto che tutta la Juventus nel nuovo anno solare ha spesso faticato. In campo in Champions ci sarà perchè è ritenuto troppo efficace nelle due fasi di gioco.

Per il tecnico, Mandzukic è uno degli intoccabili: se sta bene, va in campo, anche perché ha scoperto la produttiva compatibilità con Cristiano Ronaldo che in lui ritrova un po’ quello che al Real trovava in Benzema. I due, per altro, si stimano: il portoghese è rimasto impressionato dal modo di allenarsi di Mandzukic, l’unico a tenere i suoi ritmi. E Mandzukic apprezza la straordinaria applicazione di Ronaldo, un fenomeno che lavora con l’umiltà di un gregario.

Impostazioni privacy