Caos in casa Roma. Il direttore sportivo della Roma ha minacciato la tifoseria.
Dopo la cocente eliminazione dalla Champions League i tifosi hanno contestato la squadra.
L’uscita della Roma contro il Poro non è stata una pillola da ingoiare facilmente per il popolo giallorosso. I tifosi capitolini sono imbufaliti e lo hanno fatto vedere come al solito tramite social e con reazioni non proprio cortesi. Ma c’è di più, ieri la serata è finita nel peggiore dei modi anche per i dirigenti.
Squadra e tifosi si sono incrociato in aereoporto in Portogallo. Al termina di Oporte, poche ore prima dell’imbarco della Roma dopo la sconfitta di ieri sera, c’è stato un contatto tra squadra e ultras.
Come riportato da calciomercato.com, ieri alcune decine di tifosi, hanno cominciato ad insultare squadra e dirigenti.
Nonostante il silenzio dell’ultimo periodo (dove il suo nome è accostato insistentemente all’Arsenal) a rispondere ci ha pensato il direttore sportivo spagnolo Monchi, che è stato tra i più bersagliati dai tifosi: “Te ne devi andare, hai sfasciato la squadra. Non vali nulla“, l’urlo di uno degli ultras.
Monchi ha reagito: “Siete meglio voi”. A quel punto la situazione è diventata escandescente ed il dirigente non si è trattenuto minacciando: “In sei mesi vi prendo uno per uno, vedrete. Poi vediamo chi ha ragione“.
Tanti cori anche verso la società compresi i dirigenti Baldissoni, Balzaretti. Nel mirino anche i calciatori: Florenzi, Dzeko, N’Zonzi e Schick. Risparmiati De Rossi e Di Francesco.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…