Roma: esonero Di Francesco, non è l’unico a saltare

Notizie Roma: esonero Di Francesco, la società al bivio

Ultime Roma: Di Francesco rischia l’esonero immediato. Il giorno dopo la sfida contro il Porto di UEFA Champions League che ha sancito l’eliminazione dalla massima competizione europea, la Roma si lecca le ferite.

Dopo il derby perso clamorosamente per 3-0, è arrivato il discusso 3-1 contro il Porto e l’addio alla Champions. Certo, le recriminazioni non mancano così come gli episodi da VAR che hanno inciso sulla partita, ma a far discutere sono state anche le scelte di Di Francesco. Prima su tutte l’utilizzo di Kardorp, metto all’angolo da Corona per tutta la partita.

Anche per questo la Roma oggi potrebbe decidere di sollevare dall’incarico il tecnico Di Francesco

Di Francesco: il sostituto

Il sostituto, ironia della sorte, non sarà Paulo Sousa, atteso domani a Bordeaux per firmare un contratto triennale. L’allenatore a atteso per due mesi e, ironia della sorte, potrebbe firmare proprio a poche ore dalla decisione di Pallotta.

Molto più facile, dunque, che se la Roma decida di cambiare possa orientarsi su altri profili. Tra questi Panucci, Donadoni, Ranieri e Montella. Secondo la Gazzetta dello Sport, il futuro allenatore della Roma potrebbe uscire da questa rosa di nomi.

Ma attenzione, non solo Di Francesco. Queste sono ore calde pure per il ds Monchi che potrebbe decidere di risolvere anticipatamente il suo rapporto con la Roma e legarsi già entro la fine di questo mese all’Arsenal. Lo spagnolo è in silenzio da tempo, e ieri notte è apparso decisamente amareggiato.

Impostazioni privacy