Inter: Icardi “like” alla Juventus: tifosi furiosi

Inter: Icardi “like” alla Juventus: tifosi furiosi

Notizie Inter: Icardi di allontana sempre di più. Non è passato inosservato il “mi piace” che Mauro Icardi ha lasciato sotto una foto dell’esultanza della Juventus.

Il suo futuro è ancora un mister. Domani sarà il giorno decisivo per l’incontro tra l’Inter e l’attaccante argentino, che non è più sceso in campo dopo l’assegnazione della fascia di capitano a Samir Handanovic.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il nerazzurro ha perso la fascia per decisione della società. Il motivo ufficiale è di natura fisico: un’infiammazione al ginocchio che non gli permette di giocare. Una situazione che in ogni caso potrebbe portare allo strappo in estate.

Le squadre in fila per l’argentino non mancano. Su tutte c’è sempre la Juventus. Come confermato da Wanda Nara (“Lo avevano già venduto alla Juve”) e anche dal ds bianconero Paratici (“Potevamo prendere Icardi e scatenare un casino o andare su Ronaldo”).

Il futuro di Icardi può essere bianconero

La scorsa estate la trattativa si arenò solo per il passaggio di Ronaldo a Torino. A giugno però si potrebbe riprovare, considerando anche il rapporto rovinato con l’Inter. Un indizio arrivato dallo stesso giocatore, che ancora dai social si è fatto notare per un like alla foto dell’ex compagno Cancelo.

Nello scatto Instagram, il terzino portoghese esulta insieme ai suoi compagni per la vittoria scudetto di Napoli. Un segnale che monta l’ennesimo caso di mercato.

Impostazioni privacy