Calciomercato Juventus: Conte per il dopo Allegri

Notizie Juventus: Conte per il dopo Allegri

Ultime Juve: il dopo Allegri si chiama Antonio Conte. I due allenatori potrebbero di nuovo scambiarsi il testimone. Dopo l’addio ai bianconeri consumato ormai 5 stagioni fa, il tecnico italiano potrebbe tornare clamorosamente in sella.

Conte, che nel frattempo ha allenato la Nazionale italiana ed il Chelsea portandolo al trionfo in Premier, potrebbe fari ritorno “a casa”.

Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ Antonio Conte, dopo il clamoroso strappo dell’estate 2014 quando lasciò i bianconeri a ritiro già iniziato, sarebbe tra i candidati alla successione di Allegri.

L’ex tecnico, che ha riportato la Juventus post-Calciopoli sul tetto d’Italia non allena dopo l’esperienza in Inghilterra.

L’allenaore ha ormai del tutto ricucito i rapporti con l’ambiente ma soprattutto con la famiglia Agnelli tanto che spesso è stato avvistato in tribuna a seguire i bianconeri.

E intanto all’interno della società il partito favorevole al clamoroso ritorno dell’allenatore continua ad ottenere consensi. Al momento il favorito per prendere il posto di Allegri in caso di addio dell’attuale tecnico resta Zinedine Zidane, ma occhio anche ad un altro grande ex come Didier Deschamps.

Il nome di Conte però, al contrario di quanto si poteva ipotizzare fino a qualche mese fa, non è da escludere. A guastare i pianti, tuttavia, potrebbe essere Marotta che valuta il suo nome per il dopo Spalletti. L’Inter però, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe seriamente pensando anche ad Allegri.

Impostazioni privacy