Milan: Cutrone per arrivare a Milinkovic-Savic

Calciomercato Milan: Cutrone la chiave per Milinkovic-Savic

Notizie Milan: Milinkovic-Savic è il sogno di Leonardo. Il centrocampista in estate è stato cercato da tante big.

Sul calciatore il Real Madrid ha provato l’assalto per quasi 120 milioni di euro, poi tutto è saltato. Forse anche per questo la prima parte di stagione per Milinkovic Savic non è stata esaltate. Il serbo della Lazio sta faticando e non poco in questa annata. Arrivato non in condizione dopo il Mondiale, il suo rendimento è salito di tono nelle ultime giornate ma non ha eguagliato quello dello scorso campionato. Forse anche per questo il presidente della Lazio Claudio Lotito questa volta potrebbe decidere di cederlo.

MILAN, ITALY – JANUARY 28: Patrick Cutrone of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nonostante questo il Milan continua a pensare al suo profilo per la mediana.  Come riportato da Sportmediaset, i rossoneri seguono il centrocampista da parecchio tempo.

In estate potrebbe arrivare l’assalto, sul tavolo anche il cartellino di una contropartita gradita ai biancocelesti. Martedì sera Elliot e Lotito ne hanno parlato, vogliono gettare le basi per un acquisto in estate. E potrebbero inserire Cutrone nella trattativa. Sul tavolo anche 40 milioni di Euro.

Tare cerca una punta da alternare con Ciro Immobile. Dunque per abbassare il prezzo il centravanti rossonero sarebbe perfetto, una soluzione che sta evolvendo.

Impostazioni privacy