Inter: si avvicina Valencia, il terzino non rinnova con il Manchester

Inter: dopo Godin ecco Valencia

Ultime Inter: Valencia nel destino di Spalletti.

Già durante la sessione invernale del mercato il nome di Antonio Valencia era stato accostato insistentemente all’Inter.

Ausilio, dopo aver perso Vrsaljko per infortunio, si erano fiondato sul mercato dei terzini. Alla fine a Milano è sbarcato il portoghese Cedric Soares, ex Southampthon.

TURIN, ITALY – AUGUST 31: FC Internazionale Milano Vice President Javier Zanetti (R) and Sporting Director Piero ausilio look on prior to the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale Milano at Stadio Olimpico di Torino on August 31, 2014 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Altro calciatore accostato ai nerazzurri è stato l’ecuadoregno
Valencia.

Il terzino ha il contratto in scadenza con il Manchester United e potrebbe essere un ottimo affare a parametro zero. Il rinnovo con il club non è ancor arrivato e la dirigenza non ha alcuna intenzione di aprire una trattativa con il manager del ragazzo.

Le parole del tecnico

Anche l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer ha parlato del possibile rinnovo del capitano:

“​Non è ancora al 100%. Ha avuto una bellissima carriera qui allo United. Al momento, non sono sicuro se il club e Antonio troveranno un accordo per il prossimo anno. Dipende se tornerà in campo nei prossimi mesi. E’ il capitano, ha reso un grande servizio al club, spero di poterlo mettere in campo per permettergli di dimostrare le sue qualità”.

Il calciatore piace molto ma il profilo dalla grande caratura internazionale è nel mirino anche di altri club: tra questi il West Ham.

Impostazioni privacy