Calciomercato Juventus: il desiderio nascosto è Koulibaly

Calciomercato Juventus: il desiderio nascosto è Koulibaly

Notizie Napoli: la Juve vuole Kalidou Koulibaly. Sarebbe questo il vero obiettivo di mercato dei bianconeri per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione.

La Juventus, ed è cosa ormai risaputa, dovrà rifarsi il look in difesa dove resteranno solo Chiellini, Rugani e Bonucci, mentre Caceres e Barzagli andranno via.

Napoli’s Italian defender Sebastiano Luperto (L), Napoli’s Belgian forward Dries Mertens (2ndL), Napoli’s Brazilian midfielder Allan (3rdL), Napoli’s Polish forward Arkadiusz Milik (4thL), Napoli’s Italian forward Lorenzo Insigne (Front C) and Napoli’s Senegalese defender Kalidou Koulibaly (R) celebrate after winning the Italian Serie A football match Napoli vs AC Milan on August 25, 2018 at the San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

L’ultimo potrebbe ritirarsi invece l’uruguaiano è stato preso solo per questo finale di stagione.

La Juve studia diversi nomi: da Romero del Genoa a Ruben Dias del Benfica sognando De Ligt dell’Ajax.

Tuttavia come riportato da cm.com, il primo nome sulla lista di Il difensore, he l’anno scorso ha castigato i bianconeri con un gol allo scadere in un Napoli-Juve, è però molto legato al Napoli. Non sarà semplice portarlo via ad ADL anche perchè il centrale ha appena rinnovato senza clausola.

Le richieste per il senegalese arrivano però da tutta Europa: ci sono su di lui Barcellona, Manchester United, Chelsea (c’è l’incognita del blocco di mercato) ed altre ancora. Come confermato da De Laurentiis, il Napoli ha già respinto per il ragazzo due offerte da 90 e da 100 milioni di euro. Attualmente pare ne servano circa 120 per smuovere la dirigenza. Il ds Giuntoli pare abbia anche già scritto in agenda il nome del sostituto: si chiama Dayot Upamecano e gioca nel Lipsia.

Impostazioni privacy