Juventus: infortunio per Ronaldo, le condizioni

Juventus: infortunio per Ronaldo, le condizioni

Ultime Juve: Ronaldo si è infortunato. Dopo i due giorni di riposo concessi da Max Allegri dopo la vittoria in quel di Bologna, i bianconeri sono tornati in campo oggi. La squadra sta preparando la gara di domenica sera contro il Napoli.

Cristiano Ronaldo si è infortunato. Il campione ha lavorato a parte nella seduta odierna assieme a Douglas Costa. Per il portoghese i postumi di una botta alla caviglia sinistra, rimediata nel match contro i rossoblu. Fra oggi e domani gli esami di rito per verificare entità del problema. L’attaccante potrebbe saltare la delicata sfida del San Paolo contro il Napoli secondo in classifica.

TURIN, ITALY – AUGUST 25: Cristiano Ronaldo of Juventus reacts to a missed chance during the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on August 25, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Questo il comunicato:

“La Juve ha ripreso oggi ad allenarsi: la squadra ha iniziato ad affrontare i giorni che la separano dalla sfida di domenica sera a Napoli (ore 20.30).
I bianconeri si sono ritrovati nel pomeriggio e, sotto un sole primaverile, hanno affrontato prima una fase atletica, per poi cominciare a lavorare con il pallone. Circolazione, sponde, gestione del possesso, conclusioni, ma anche gestione degli spazi e movimento: questi alcuni degli elementi sui quali la squadra ha focalizzato la sua attenzione, in una sessione molto intensa. Hanno lavorato a parte Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Per CR7 sono previsti controlli fra oggi e domani per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna. Domani si torna in campo al mattino”.

Impostazioni privacy