Inter: Zhang ha perso la pazienza: Icardi fuori rosa?

Notizie Inter: Zhang ha perso la pazienza: Icardi fuori rosa?

Ultime Inter: Icardi rischai di finire fuori rosa. Dop aver perso la fascia, la società non si aspettava una reazione così dura da parte del calciatore.
Anche Mauro Icardi non immaginava senza avvertimenti (o almeno lui sostiene di non averli ricevuti) un provvedimento tanto pesante. Ecco perché Maurito è deluso e non intende fare un passo indietro.
Le posizioni si stanno irrigidendo tanto che la dirigenza valuta un altro clamoroso provvedimento.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il presidente è pronto a varare la linea dura ovvero a tenerlo fuori a lungo, pagandolo regolarmente ma senza utilizzarlo.
Come riportato dal Corriere.it, il numero uno del club potrebbe presto ripetere quanto fatto con lo Jiangsu Suning con Ramires. Sarebbe uno schiaffo fragoroso.
Per quanto riguarda il rinnovo, invece, L’Inter ha deciso di non parlare più della vicenda e la vacanza di Wanda a Dubai autorizza la dirigenza a prendersi qualche giorno in più per presentare l’offerta per il rinnovo. Sarà una proposta importante, ma Marotta e Ausilio sanno già che non verrà accettata.
Wanda Nara chiede 10 milioni di euro partendo da una base di 6,5 netti più i bonus e magari i diritti d’immagine. La clausola non è ritenuta un argomento importante perché secondo la dirigenza conta solo la volontà di Icardi di restare o di andar via. Dal canto suo Wanda non ha alcun interesse.
Icardi vuole giocare in Italia e una clausola valida per l’estero non alletta il calciatore.
Impostazioni privacy