Calciomercto Milan: tre obiettivi dalla Dinamo Zagabria

Calciomercto Milan: tre obiettivi dalla Dinamo Zagabria

Calciomercto Milan: Leonardo ha messo nel mirino tre talenti. Il club rossonero, dall’arrivo di Leonardo, ha stravolto totalmente il modo di fare mercato e di scovare giocatori.

Anche gli scout sono stati oggetto di passaggio di consegne. A capo del nuovo staff c’è Geoffrey Moncada, francese ex Monaco, che dopo aver perlustrato il campionato francese, ora osserva quello croato dal quale pare siano stati inquadrati 3 calciatori in particolare.

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 16: Leonardo of Milan looks on during the serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on September 16, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Tutti della Dinamo Zagabria. Il primo è Dani Olmo, già nel mirino da tempo, che il club valuta almeno 25 milioni di euro.

Trequartista classe ’98 sarebbe pronto a formulare un’offerta anche un’altra big. Su di lui c’è da tempo il Barcellona ma occhio anche al Borussia Dortmund.

Intanto come riportato da Calciomercato.com, i due nomi nuovi sarebbero quelli del centrocampista classe 1998 Nikola Moro e della giovanissima ala sinistra classe 2001 Antonio Marin.

Tuttavia ad oggi il principale nome per il centrocampo i rossoneri ce l’hanno in casa. Il club milanese, infatti, dovrà riscattare  Tiemoué Bakayoko, calciatore che negli ultimi mesi è cresciuto spaventosamente tanto da convincere tutti nel sborsare 35 milioni per prenderlo definitivamente dal Chelsea. Fino a qualche settimana fa si pensava potesse fare il percorso inverso Frank Kessié, ma i Blues potrebbero avere il mercato bloccato per due stagione. Da risolvere, invece, per i rossoneri la grana Biglia. Il calciatore argentino ha perso il posto da titolare ma ha ancora un contratto fino al 2020.

Impostazioni privacy