Milan, super Donnarumma: ecco chi c’è sotto

Milan, super Donnarumma: c’è sotto una donna

Notizie Milan, il segreto di Donnarumma è la fidanzata.  Gigio Donnarumma ha ricominciato a stupire tutti. Il baby fenomeno in porta sta dimostrando tutto il suo valore, e le sue eccellenti prestazioni stanno portando punti e sicurezza al reparto difensivo di Rino Gattuso.

Le polemiche con dirigenza e piazza sono sparite per far largo a prestazioni sempre più importanti. Il merito di tutto questo però, può essere attribuito anche alla sua nuova compagna, Alessia: diligente allieva della scuola in design e una ragazza seria da cui il portiere napoletano sta traendo il meglio.  Donnarumma sta diventando uomo, e le sue vecchie abitudini ormai sono cambiate.

Donnarumma, il segreto è fuori dal campo

Ora il portierone è un punto di riferimento anche fuori dal campo, il suo approccio alla vita da giocatore sta senza dubbio migliorando giorno dopo giorno. L’arrivo di Pepe Reina ha aiutato molto lo stabiese, migliorandolo con i piedi e con la testa.

Merito anche del nuovo preparatore per i portieri, Stefano Fiori, che sembra aver instaurato con lui un rapporto fin da subito fluido e lineare.  Positivo è anche il rapporto con Raiola da parte della società, il procuratore aveva invece rotto con Mirabeli. Gigio ha appena compiuto 20 anni, ma in lui c’è la consapevolezza di essere già diventato grande.

Impostazioni privacy