Milan, l’agente di Cutrone fa tremare i rossoneri

Notizie Milan, l’agente di Cutrone fa tremare i rossoneri

Ultime Milan: Cutrone potrebbe partire. L’attaccante del Milan sta trovando poco spazio con l’esplosione di Piatek e potrebbe salutare i rossoneri a fine stagione. Un’ipotesi che non fa felici tifosi e dirigenza rossonera, ma ad aprire all’addio è stato oggi il suo procuratore.

MILAN, ITALY – JANUARY 28: Patrick Cutrone of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Donato Orgnoni, agente di Patrick Cutrone e di Simone Verdi tra gli altri, ha parlato oggi nel corso di un’intervista concessa a Radio Marte:

“Vedremo se resterà a Milano”. Così l’agente che probabilmente è insoddisfatto del minutaggio del calciatore.

Cutrone e Verdi, destino condiviso?

Orgnoni però è l’agente anche del calciatre del Napol Simone Verdi che si trova nella stessa situazione del rossonero.

“Stiamo bene a Napoli, abbiamo sposato il progetto azzurro, poi è chiaro che le cose possono cambiare, ma siamo contenti della scelta fatta. Ora Simone sta molto bene, si è lasciato alle spalle il momentaccio degli infortuni e adesso se la gioca. Al ragazzo interessa solo giocare, la posizione la lasciamo decidere al mister. Di certo giocare a Napoli non è semplice e gli infortuni poi ne hanno interrotto l’inserimento. Conosco Simone da 12 anni, so quali sono gli aspetti positivi e negativi del ragazzo e mi aspetto che possa ritagliarsi più spazio”.

Impostazioni privacy