Inter: il fratello di Rakitic a Milano

Inter: il fratello di Rakitic a Milano

Calciomercato Inter: Rakitic, il fratello a Milano. Marotta accelera per il cartellino del centrocampista del Barcellona.

Intanto Spalletti spera di blindare il posto in Champions League. Anche per questo, lunedì il presidente Steven Zhang ha promesso una campagna acquisti più importante rispetto a quelle delle due estati precedenti, ma senza la qualificazione alla Coppa più prestigiosa, il mercato nerazzurro subirebbe sicuramente una contrazione. La qualificazione è la chiave per Ivan Rakitic che come Godin ha già detto di sì al progetto.

Juventus sporting director Giuseppe Marotta arrives to attend the draw for UEFA Champions League football tournament at The Grimaldi Forum in Monaco on August 30, 2018. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Come riportato da Tuttosport, il difensore centrale uruguaiano, castigatore della Juventus, sarà il primo colpo di Marotta. L’ad e il ds Ausilio si sono mossi per tempo e hanno convinto l’esperto difensore a dire sì.   Il giocatore a fine gennaio ha svolto le visite mediche e metterà la firma su un contratto triennale a 4.5 milioni a stagione che con i bonus salirà fino a 6.

Per il centrocampo, dopo il sogno Modric accarezzato la scorsa estate (chissà che non possa riaprirsi qualcosa in futuro), adesso l’obiettivo è Ivan Rakitic, un altro elemento abituato a giocare le Champions. Il croato dal 2014 è in Catalona.

Rakitic, la situazione

L’Inter flirta da settimane con Rakitic. Secondo alcuni media croati, infatti, il fratello del giocatore, Dejan, che ne cura gli interessi in vesti di agente, è stato a Milano nel weekend scorso ed è probabile che ci siano stati contatti con la dirigenza nerazzurra. Non è da escludere che Dejan Rakitic abbia iniziato un giro di consultazioni con i club interessati. L’Inter è la destinazione più gradita, ma non l’unica possibile.

Impostazioni privacy