Calciomercato Torino: il Barcellona vuole Belotti

Calciomercato Torino: il Barcellona vuole Belotti

Notizie Torino: su Belotti c’è il Barcellona. Secondo quanto riportato da Fichajes.net il Barcellona continua a cercare una pria punta in grado di far rifiatare Suarez.

Dopo l’arrivo di Boateng dal Sassuolo in estate, il club catalano cerca un altro innesto. Magari questa volta in Spagna preferirebbero portare un attaccante di razza e non un “falso 9”.

L’obiettivo principale del club allenato da Valverde è Jovic dell’Eintracht Francoforte. Oltre al talento serbo, il barça sta monitorando altri giocatori e tra questi spicca anche il nome di Andrea Belotti.

TURIN, ITALY – NOVEMBER 29: Andrea Belotti of Torino FC looks dejected during the TIM Cup match between Torino FC and Carpi FC on November 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Tuttavia Belotti è conteso anche da altri club. Su tutti spicca il Napoli di Carlo Ancelotti. Con Mertens che potrebbe partire la prossima estate il Napoli sta già studiando come sostituire il belga sul fronte offensivo.

Il calciatore piace in Cina e potrebbe prendere la strada di Marek Hamsik. “Ciro”, come è stato ribattezzato a Napoli, non è più giovanisso e per questo De Laurentiis pensa a come sostituirlo.

Torino: quanto vale Belotti?

Nel mirino del Napoli ci sono Andrea Belotti del Torino e Ciro Immobile della Lazio. La cifra? Cairo non lascerà andar via la punta a cuor leggero nonostante la presenza in rosa di Simone Zaza. Il calciatore, che con Mazzarri è in ripresa, non ha più una valutazione di mercato di 100 milioni.

Impostazioni privacy