Calciomercato Juventus: idea Hudson-Odoi dal Chelsea

Calciomercato Juventus: idea Hudson-Odoi dal Chelsea

Ultime Juventus: piace un giovane dal Chelsea. Callum HudsonOdoi sta stupendo tutti in Premier.

Titolarissimo nel ritiro estivo per Sarri, con i rientri di Hazard, Williams e Pedro il talentino vede poco il campo.

Complice anche il momento negativo della squadra inglese, Sarri non gli sta concedendo il minutaggio che il calciatore meriterebbe e dunque è già partita l’asta per l’esterno.

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sono scattate, infatti, da parte dell’entourage del calciatore le prime richieste di di cessione. Su di lui c’è da tempo il Bayern Monaco.

Il club tedesco, sempre molto attento sui giovani di valore anche di altri campionati, pare sia arrivato ad offrire oltre 40 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal Sun, tuttavia, si sarebbero inserite anche Paris Saint Germain e Juventus.

Il club bianconero, con direttore sportivo Fabio Paratici, si sarebbe mosso per portare il calciatore a Torino già nella prossima stagione. Un colpo alla Pogba o Coman, è questa la speranza della Juventus. Il rinnovo con il club è lontano ed il rapporto con il mister Sarri pare non essere dei migliori. Per questa ragione se il tecnico italiano, in bilico dopo gli ultimi risultati, fosse confermato anche per la prossima stagione allora potrebbe essere il calciatore a salutare la compagine inglese.

Impostazioni privacy