Inter: esami per Icardi, il calciatore sta bene

Inter: esami per Icardi, il calciatore sta bene

Notizie Inter, Icardi sta bene. Sterminati gli esami strumentali per Mauro Icardi.

L’attaccante nerazzurro è stato sottoposto oggi agli accertamenti. L’argentino, dopo il cambio di fascia, non si è più allenato con i compagni a causa di un problema muscolare. Gli esami non hanno evidenziato nulladi preoccupante. A comunicarlo è l’Inter attraverso il proprio sito ufficiale.

 “Mauro Icardi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di sintomatologia dolorosa anteriore al ginocchio destro. Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso”. Si esclude dunque un qualsiasi problema di grave entità.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ultime Inter: Spalletti attende il calciatore

Anche Luciano Spalletti, tecnico dei nerazzurri, ha parlato oggi del momento del suo attaccante in conferenza stampa:

“Icardi o Lutaro? Sono simili, come tutti i calciatori forti possono coesistere. Sono due prime punte. Uno è più bravo in area, l’altro dialoga più con la palla. Lautaro deve ancora far vedere di avere quella eccezionale bravura in area di Mauro. Ho sempre detto che la sua assenza per noi è pesante. Con la loro presenza in attacco non cambia molto. Certo finalizzatori come Icardi ne esistono pochi, come striker di manovra deve migliorare. Aspetto più presente in Lautaro. Sottolineo comunque la crescita collettiva”.

Spalletti si è poi espresso sul reintegro del calciatore che non si era presentato, anche se convocato, alla partenza per la trasferta di Europa League:

 “Secondo me è meglio se si va a fare la cosa giusta, cioé a rafforzare quanto stiamo facendo in questi giorni. Se poi sulla cosa si ragiona dal punto di vista della logica, direi il 100%. spettiamo il programma del dottor Volpi”.

Impostazioni privacy