Calciomercato Milan: spunta il gioiello dell’Atalanta

Calciomercato Milan: spunta Castagne

Notizie Milan: c’è Castagne per la corsia. Il Milan guarda già avanti. Auspicando un piazzamento nelle prime 4 posizioni e l’approdo ai gironi di Champions League, Leonardo è già al lavoro in chiave mercato.

Ai rossoneri, visti i guai fisici di Strinic ed il binario di destra che non convince al cento per cento, serve un terzino, magari in grado di giocare su tutte e due le fasce. Con Abate in risa e Conti non al meglio, Gattuso ha fatto capire di aver bisogno di un esterno di ruolo.

Proprio per questo motivo Leonardo e Maldini stanno pensando a  Timothy Castagne dell’Atalanta. In questa stagione il belga sta facendo benissimo. Il calciatore è in grado di disimpegnarsi al meglio su tutte due i ruoli difensivi.

Milan: servono 25 milioni

Castagne per l’Atalanta vale 25 milioni di euro. Come riportato da Goal.com, la dirigenza milanista al termine della scorsa partita contro l’Atalanta si è intrattenuta con la dirigenza della Dea per raccogliere informazioni sul calciatore.

L’ex Genk è gradito ai rossoneri perchè ha grande capacità di corsa ed è attento difensivamente.  Replicare l’affare Conti è possibile, ma per farlo servirà la stessa cifra investita sul laterale italiano. La richiesta dell’Atalanta è infatti 25 milioni di euro. Un prezzo ragionevola ma che il Milan, per ora, non può spendere vista la spada di Damocle del Fair Play Finanziario.

Impostazioni privacy