Genoa, il ds Donatelli: “Romero è vicino alla Juve, Piatek doveva andare al Napoli”

Genoa, il ds Donatelli: “Romero è vicino alla Juve, Piatek doveva andare al Napoli”

Donatelli, direttore sportivo del Genoa, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli:

Le parole di DonatelliPiatek

“Play off Scudetto? Potrebbe essere stimolante per mutare il dominio Juve. Abbiamo messo sul palcoscenico del calcio italiano un grande attaccante, ed i meriti vanno al nostro presidente che è stato il suo scout e che ci ha creduto davvero fino all’ultimo”.

Donatelli ha poi svelato un retroscena di mercato riguardate l’acquisto da parte del Milan di Piatek e la trattativa con il Napoli:

“Napoli su Piatek? Confermo. C’è stato un incontro tra presidenti per quanto riguarda Piatek, poi chi si è seduto a tavolino ed ha chiuso è stato il Milan. Per chiudere gli affari bisogna mettere nero su bianco, a me non risulta che il giocatore fosse del Napoli. Che c’è stato un interessamento del Napoli è vero, che c’è stata una chiacchierata tra presidenti è vero. L’intenzione del Genoa era cedere il giocatore a giugno, il Napoli aveva aperto in tal senso, ma non per la finestra del mercato invernale”.

Juventus su Romero

Donatelli ha chiuso parlando di altre due trattative in corso con Napoli e Juventus:

Kouame? Nessuna incazzatura di De Laurentiis, il giocatore è giovane e deve migliorare, vedremo in futuro cosa accadrà. Romero? È un altro dei giovani sulla bocca di tutti, credo che ci sia un fortissimo interesse della Juventus, è molto vicino ai bianconeri”.

Impostazioni privacy