Caso Icardi: Wanda Nara attacca i giornali

Caso Icardi: Wanda Nara se la prende con Gazzetta

Ultime Inter: Wanda Nara contro Gazzetta. Non si è fatta attendere la risposta di Wanda Nara al pezzo pubblicato dalla Gazzetta.

L’argentina tramite i social ha ripreso l’esclusiva della Gazzetta dello Sport, secondo cui Icardi domani sarà sottoposto a visite mediche. Secondo il quotidiano rosa, domani la socità nerazzurra avrebbe disposto una visita medica speciale per l’attaccante dell’Inter.

In questo modo la società vorebbe approfondire la natura dell’infortunio dell’argentino, che negli ultimi giorni ha avvertito un problema al ginocchio e non si è allenato con il resto del gruppo.

In tanti, infatti, hanno sospettato per un problema che non deriva da un dolore reale ma da una “ripicca” per la fascia di capitano che la dirigenza nerazzurra ha deciso di assegnare ad Handanovic.

La moglie e agente del calciatore ha postato sul suo profilo Twitter un messaggio molto polemico: “Vergognoso!!! La Gazzetta è partner dell’Inter. Continuate a dire queste cazz…, è ancora più pericoloso. La verità è sempre e solo una!”.

Inter: niente pace

Intanto la pace con il club non arriva. Oggi si era parlato anche della richiesta da parte di Icardi di riavere la fascia di capitano.

Icardi dopo esser stato degradato non è più sceso in campo con i compagni, neanche in allenamento, proprio per svolgere sedute di fisioterapia. Nel giorno del suo 26esimo compleanno, la situazione è diventata critica perchè ancora non sono stati passi in avanti per la distensione.

Impostazioni privacy