Juve, contatti con Wanda Nara: il motivo ufficiale

Calciomercato Juve, contatti con Wanda Nara: ma non per Mauro Icardi.

Ultime Juventus: c’è il contatto con Wanda Nara. Il motivo? Non Mauro Icardi. Come riportato da Rai Sport negli ultimi giorni ci stono stati alcuni contatti telefonici tra l’entourage di Icardi e Fabio Paratici.

Questi sono stati oco graditi dall’Inter, tuttavia la Juve ha sentito Wanda Nara per Lisardo De La Vega, un giovane argentino.

In questo caso l’argentina avrebbe un ruolo da intermediaria. Una versione data dalla moglie di Icardi che ha poco convinto i vertici nerazzurri. Intanto Dybala piace ai nerazzurri nel caso parta Icardi.

Qui Inter: nerazzurri infuriati per le interferenze bianconere

Intanto alle parole di Paratici di oggi su Mauro Icardi ha replicato l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta:

“Quella di Paratici è un’affermazione fuori luogo. Se lui dice che vedrà a giugno per Icardi, lo stesso posso dire io per Dybala”.

 

Anche il presidente Stevan Zhang ha spiegato il caso-Icardi alla luce degli ultimi eventi:

“Non lo cederemo, non lo cederemo mai alla Juventus. Crediamo che continuerà a crescere con noi. Lo consideriamo parte della nostra famiglia. Altri affari con la Juventus? Nel calcio mai dire mai, non mi piace parlare dei singoli e delle singole squadre. La Juventus sta facendo bene e non voglio ci siano conflitti con nessun club. Il nostro obiettivo è far crescere il calcio italiano ed europeo”.

 

Impostazioni privacy