Ciofani rapinato a Roma: ecco cosa hanno preso i ladri

Frosinone: bomber Ciofani rapinato a Roma

Frosinone, brutta disavventura per Daniel Ciofani. L’attaccante del Frosinone nella giornata di ieri è stato vittima di una rapina a Roma.

Come riportato da Romah24.com il calciatore calciatore classe ’85 è stato derubato di un orologio Rolex mentre viaggiava a bordo della sua auto.

La ricostruzione della vicenda

I ladri hanno utilizzato la ‘tecnica dello specchietto’. I malviventi hanno inscenato un finto incidente. Gli uomini, a bordo di un’altra  auto hanno urtato lo specchietto laterale della macchina dell’attaccante giallazzurro.

A quel punto, abbassato il finestrino dell’auto, il bomber è stato colto alla sprovvista dai ladri che sono entrati in azione mettendo in scena il furto. Minacciato l’attaccante gli uomini hanno costretto Ciofani a sfilarsi l’orologio che aveva al polso portandolo via.

Ciofani: fine settimana amaro

L’attaccante, che gioca nella squadra della stessa regione, era reduce dalla partita persa sabato all’Allianza Stadium contro la Juventus. Il calciatore era sceso in campo vincendo il ballottaggio con Pinamonti ed aveva guidato i suoi nella disfatta subita per 3-0.

Dopo la partita, una volta tornato a Roma per trascorrere una giornata di meritato riposo, il calciatore è stato vittima del furto domenicale. Il calciatore ha subito denunciato tutto alle forze dell’ordine.

Impostazioni privacy