Inter: messaggi minatori a Wanda Nara e Icardi

Notizie Inter: messaggi minatori a Wanda Nara e Icardi

Ultime Inter: non solo i sassi contro la macchina di Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, oggi sono arrivati anche alcuni messaggi di minaccia suoi telefoni della coppia.

Questa mattina Wanda Nara, mentre era in auto in compagnia dei propri figli, è stata colpita da un sasso che ha centrato l’autovettura sulla quale viaggiava. Per fortuna c’è stato solo tanto spavento per l’argentina e i sui figli. 

Subito dopo la donna è andata a denunciare l’accaduto. Tuttavia l’escalation di sentimenti di violenza però, stando a quanto riportato da Sportmediaset, non si è fermata.

I telefoni di alcuni membri dell’entourage della coppia (parenti, amici) sono stati tempestati da messaggi di minacce verso la coppia ed il resto della famiglia. La situazione è ormai diventata insostenibile per i due.

La tifoseria dei nerazzurri non ha preso bene le decisioni di Mauro Icardi di non partire per la trasferta di Europa League e quella dell’ex capitano di curarsi per un problema che si trascinava da un po’.

Icardi è ormai un caso non solo per il rinnovo.
La situazione ha cominciato a precipitare da quando Wanda Nara ha attaccato praticamente tutti domenica scorsa a Tiki Taka.

Spalletti, Ausilio e Marotta, fino ai valori tecnici della squadra. Un atteggiamento sul quale la società ha deciso di non transigere, privando il capitano della fascia e affidandola al portiere Handanovic.

L’argentino dal canto suo non ha risposta alla convocazione per Vienna, evitando di far parlare la moglie sui social. Ormai a Milano è muro contro muro con il calciatore.

Impostazioni privacy