Milan, vogliono pagare la clausola di Suso

Calciomercato Milan, vogliono pagare la clausola di Suso

Notizie Milan: Suso può partire. Lo spagnolo non sta attraversando un bel periodo eppure il suo valore resta alto. I tifosi però vorrebbero trattenerlo, è stato lui a portare avanti la squadra nel periodi di difficoltà.

Tuttavia adesso l’ex Liverpool non vive un buon momento di forma: oscurato anche dalle prestazioni di Paqueta e Piatek. Sempre titolare se disponibile, è ancora ritenuto un calciatore fondamentale da Gattuso.

GENOA, ITALY – JANUARY 21: Jesus Suso of Milan during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on January 21, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Tuttavia sul calciatore pesa una clausola “bassa” da 40 milioni di euro. La cifra fa gola a tanti clube. Forse anche per questa raione il Tottenham ha cominciato a prendere informazioni su Suso.

Gli inglesi sono pronti a pagare la clausola rescissoria dello spagnolo.  Suso, dal canto suo, ha sempre confermato di voler restare a Milano. In Italia il calciatore si trova benissimo così come la sua famiglia. Nonostante questo però i grandi club non smettono di monitorarlo e direttamente dall’Inghilterra arriva la notizia che fa tremare i tifosi del Diavolo.

Milan: i rossoneri pensano al rinnovo

Secondo quanto riportato dal Mirror, il Tottenham sembra pronto a fare sul serio per lo spagnolo ex Genoa. La suadra di Pochettino non avrebbe problemi a pagare i 40 milioni di euro della clausola.

Gli Spurs stanno pensando di strapparlo ai rossoneri. Anche per questo la società sta lavorando duramente per provare ad eliminare la clausola il prima possibile con un rinnovo importante.

Impostazioni privacy